Servizi
Controsoffitti antincendio
Nella prevenzione passiva al fuoco rientrano i controsoffitti antincendio. Questi sistemi sono previsti nell’adeguamento all’attuale normativa di protezione antincendio, sia che si tratti di situazioni di risanamento che di edifici nuovi.
I controsoffitti con requisiti di resistenza al fuoco sono utili per la protezione al fuoco di compartimentazione orizzontale e per proteggere i solai e le strutture. Possono essere autoportanti o pendinati, con la possibilità di prevedere botole di ispezione.
Installazione di controsoffitti REI
La nostra squadra operativa, merito dell’esperienza e delle approfondite conoscenze, è specializzata nella realizzazione di controsoffitti antincendio di varie tipologie, come ad esempio in lastre continue o in fibra minerale collaborante, controsoffitti a membrana e controsoffitti antincendio ispezionabili, con e senza materassino in lana isolante. Questi sistemi possono raggiungere classi di resistenza al fuoco fino a REI 180 e possono essere realizzati con materiali in classe di reazione al fuoco A1, come ad esempio pannelli cementizi o lastre in calcio silicato.
I controsoffitti antisfondellamento
Ma non solo, installiamo controsoffitti antisfondellamento, la cui funzione principale è quella di proteggere le persone e gli ambienti dal distacco di pignatte e intonaco dai solai costruiti in laterocemento. Si tratta di interventi a secco rapidi da realizzare, non invasivi e che richiedono un disagio minimo per gli utenti dell’edificio.
Contattaci
Dove siamo
Spinea
Via Luneo, 90B, 30038
+39 041 5030864
info@frezzagroup.it
Lunedì - Venerdì: 9.00 - 17.00