Vai al contenuto
Porte tagliafuoco per protezione passiva antincendio

Servizi

Porte tagliafuoco

In caso d’incendio, è fondamentale che eventuali comparti siano protetti utilizzando porte tagliafuoco per isolare le fiamme, che potrebbero invadere un altro compartimento. La loro elevata resistenza al fuoco rende questa soluzione parte integrante della protezione antincendio passiva. In qualità di specialisti, ci occupiamo per i nostri clienti della fornitura e posa in opera di porte tagliafuoco certificate.

Quali soluzioni installiamo

Molteplici sono le soluzioni che Frezza Group propone oltre alle porte EI. Installiamo finestre tagliafuoco e portoni tagliafuoco scorrevoli e girevoli. Tutti sistemi che hanno l’obiettivo di garantire la conformità degli edifici, riducendo la diffusione di fiamme e fumo tra compartimenti e salvaguardando le vie di uscita dal fabbricato. A questo scopo, le porte tagliafuoco devono rispettare dei requisiti indispensabili, richiesti dalla normativa antincendio, ovvero l’autochiusura e la resistenza al fuoco.

Non solo porte tagliafuoco

Spesso, il montaggio delle porte tagliafuoco in edifici commerciali, industriali o civili è il servizio finale che eseguiamo a compimento di un sistema di compartimentazione più ampio. Pertanto, l’intervento può includere sistemi di compartimentazione di tipo verticale e orizzontale, come pareti e solai resistenti al fuoco, controsoffitti e rivestimenti antincendio.

Porte tagliafuoco per la protezione passiva antincendio

Dove abbiamo usato porte tagliafuoco

Altri servizi

protezione di attraversamenti per intervento di protezione passiva al fuoco

Protezione degli attraversamenti di impianti

Condotta di evacuazione fumo e calore per la protezione passiva al fuoco

Condotte di ventilazione ed evacuazione fumi

Serranda tagliafuoco protezione passiva dal fuoco

Serrande tagliafuoco

Contattaci

Dove siamo

Spinea

Via Luneo, 90B, 30038
+39 041 5030864
info@frezzagroup.it
Lunedì - Venerdì: 9.00 - 17.00