Servizi
Intonaco antincendio
In qualità di specialisti nella protezione antincendio passiva, i nostri operatori hanno l’esperienza necessaria per applicare l’intonaco antincendio e per gestire le diverse fasi d’applicazione. Poiché ogni intervento è diverso, i nostri tecnici si occupano della verifica delle superfici di posa per proporre un intonaco adeguato al grado di protezione richiesto nel progetto.
Come si svolge l’intervento?
Il nostro ufficio tecnico calcola lo spessore dell’intonaco antincendio e la nostra squadra operativa assicura la corretta posa e il controllo degli spessori durante e a fine applicazione. Al termine di ogni intervento garantiamo la protezione richiesta e forniamo la documentazione necessaria. Se richiesto, Frezza Group è in grado di fornire la certificazione validata da tecnici abilitati.
Quando si usa l’intonaco antincendio?
L’intonaco antincendio è un materiale alleggerito che si applica a spruzzo, la cui funzione di rivestimento antincendio è data dalla presenza di vermiculite che, se esposta ad alte temperature, si espande creando una barriera alla propagazione del calore alle strutture.
Questa soluzione viene usata come intonaco per proteggere dal fuoco superfici come ad esempio murature, elementi strutturali in acciaio, calcestruzzo, solai, travi e pilastri. A seconda delle esigenze della committenza, possiamo realizzare intonaco con effetto anti-spolvero e finiture cromatiche.
Contattaci
Dove siamo
Spinea
Via Luneo, 90B, 30038
+39 041 5030864
info@frezzagroup.it
Lunedì - Venerdì: 9.00 - 17.00